0
0

0
0
0

RISCALDAMENTO

 

La G.D.F. Termoidraulica offre soluzioni innovative per tutte le esigenze di riscaldamento di ambienti interni, sia pubblici che privati.

 

Le nostre proposte sono studiate a partire da una valutazione funzionale dello spazio in cui l’impianto di riscaldamento dovrà essere installato, in quanto siamo consapevoli che le esigenze di una abitazione privata sono ben diverse da quelle di un edificio di uso pubblico. Ciò che maggiormente ci contraddistingue è la capacità di mettere a punto soluzioni di riscaldamento che siano in grado di coniugare il rispetto per l’ambiente ed un uso più razionale dell’energia con una tipologia di impianto che sia estremamente efficace e funzionale.

I preventivi di spesa vengono elaborati insieme al cliente al fine di pervenire ad un impianto di riscaldamento che abbia tutte le carte in regola per soddisfare ogni sua esigenza di comfort e benessere. I nostri progetti nascono, dunque, da un’attenta valutazione delle necessità funzionali espresse dalla natura dell’immobile e dalle persone che vi soggiornano dentro per la maggior parte del tempo. I nostri tecnici si metteranno subito a vostro servizio per raccogliere tutti i dati necessari, relativi sia alla disposizione degli alloggi, che alla loro esposizione, per pervenire, in tempi rapidi e certi, alla fase di progettazione vera e propria, in cui saranno rispettati tutti i più moderni dettami in fatto di conservazione energetica e rispetto dell’ambiente.

 

 

Grazie ad un aggiornamento continuo circa le migliori tecniche di riscaldamento utilizzate in Italia e all’estero, siamo oggi in grado di realizzare per i nostri clienti varie tipologie di impianto, da quelli più tradizionali ad acqua calda, che sfruttano caldaie ad alto rendimento e a condensazione, a quelli basati su gruppi termici a batteria.

 

Ci occupiamo, inoltre, di realizzare impianti per uso industriale, che comprendano al loro interno anche la produzione di acqua calda surriscaldata e vapore per usi tecnologici, e di mettere a punto impianti alternativi basati sul consumo di energia verde come quella solare, da destinare, ad esempio, al riscaldamento e alla produzione di acqua calda in grandi strutture come, ad esempio, quelle sanitarie.

 

Laddove possibile cerchiamo di rispettare la dislocazione di precedenti impianti, che saranno smantellati e sostituiti dai nuovi nel modo più veloce e meno invasivo possibile; tutti i nostri operai sono, infatti, tecnici altamente specializzati che saranno in grado di gestire con la massima efficienza il lavoro assegnato, comprese eventuali piccole variazioni che potrebbero sopravvenire in corso d’opera, finalizzate molto spesso a rendere ancora più funzionale l’impianto.

La grande professionalità acquisita sul campo permetterà allo staff tecnico di gestire in modo ottimale tutti i vari passaggi di realizzazione del progetto, rispettando le tempistiche assegnate e osservando in modo scrupoloso tutte le esigenze segnalate dal cliente.

 

I nostri servizi non si limitano alla realizzazione ex novo di un impianto di riscaldamento: oltre alla redazione del preventivo, alla messa a punto del progetto e alla sua realizzazione, ci occupiamo anche della manutenzione dell’impianto stesso. Siamo, infatti, consapevoli di come anche il migliore degli impianti di riscaldamento abbia bisogno di una cura continua, al fine di non perdere non solo di efficacia ma anche di sicurezza.

 

Il nostro modo di lavorare è improntato, anche in questo caso, a dare al cliente la massima affidabilità, al fine di instaurare un rapporto stabile e duraturo che ricompensi entrambi. Riteniamo, infatti, che l’esperienza acquisita da una ditta come la nostra, da oltre 45 anni rivolta a dare le migliori risposte tecniche in fatto di impianti di riscaldamento, si basi prima di tutto sulla capacità di dare ascolto e seguito alle reali esigenze delle persone e delle imprese che con fiducia si rivolgono a noi.